1 settembre 2016

• 27 e 28 feb. 2017
  • Dal 13 apr. al 18 apr. 2017
  • 24 aprile 2017

Con il primo settembre la nostra scuola ha aperto i battenti!
Per i bambini è stata una sorpresa trovare una scuola coloratissima!
Le panchine nuove: verdi, azzurre e rosse!!
Cubotti di legno e vari altri giochi che hanno arricchito gli angoli del nostro salone!
Un nuovo scivolo giallo in giardino!
Le maestre sono pronte ad affrontare con entusiasmo questo nuovo anno e si augurano di riuscire a creare un' intesa di collaborazione educativa con  le famiglie e di sostenere gli interessi e la curiosità dei loro bambini.
Buon anno a tutti!
Andreina, Monica, Alessia e Paola supplente di Simona (Simona il 6 settembre è diventata mamma di una bellisssima bambina, Gaia).

Anche quest'anno arriva la Prima-Vera Spiedata!!!

Vi ricordiamo date e orari:

Sabato 4 giugno  alle ore 20:00
Domenica 5 giugno alle ore 13:00